Warner Bros. annuncia LEGO Batman 3: Beyond Gotham 36

Abbiamo pubblicato un trailer e 6 nuove immagini di LEGO Batman 3: Beyond Gotham

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/05/2014

Si rinnova la collaborazione tra Warner Bros. e TT Games così come il connubio tra la DC Comics e il mondo LEGO in termini videoludici con LEGO Batman 3: Beyond Gotham, previsto per questo autunno su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PC, Wii U, PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

Si tratta di un nuovo action game con elementi puzzle che vede ancora protagonista il Cavaliere Oscuro e tutto il suo tipico universo ma stilizzato secondo il canone LEGO, con Batman e super-compagni vari appartenenti alla mitologia DC Comics impegnati a combattere il malvagio Brainiac e i suoi piani di distruzione totale.

In LEGO Batman 3: Beyond Gotham, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell'universo DC Comics e vola nello spazio per impedire almalvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell'universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

All'interno del gioco troviamo più di 150 personaggi sbloccabili appartenenti all'universo DC Comics, tra cui i membri della Justice Leauge e diverse LEGO Big Figure come Killer Croc, Solomon Grundy e altri ancora. LEGO Batman 3: Beyond Gotham consentirà inoltre ai giocatori di esplorare famose location come il palazzo di Giustizia, la Bat Caverna e la Justice League Watchtower, i moduli di allenamento di Batman sul Bat Computer e prendere parte a varie sfide, battaglie e gare.