144

Nuove informazioni su Assassin's Creed Unity

Gioco, contenuti bonus e molto altro

NOTIZIA di Dario Rossi   —   10/06/2014

Ubisoft ha rilasciato molte informazioni su Assassin's Creed Unity, il nuovo titolo della serie in sviluppo presso la divisione Montreal su piattaforme next gen. Come sappiamo, sarà ambientato a Parigi nel periodo della rivoluzione francese. La storia ruota intorno al personaggio di Arno, coinvolto in una vicenda di sangue, rivolte e redenzione. Ma Unity sarà anche una esperienza multigiocatore, con la possibilità di reclutare tre amici per una serie di missioni in cooperativa. Parigi sarà riprodotta in scala reale grazie al nuovo motore grafico Anvil, pensato per piattaforme next gen, e sarà liberamente esplorabile. Ubisoft ha ufficializzato anche i contenuti del pre order. Il primo è un missione esclusiva per giocatore singolo, La Rivoluzione Chimica, con ben 30 minuti di gioco aggiuntivi. Durante la missione, il giocatore aiuterà Lavoisier, il "padre della chimica moderna", a fuggire dai suoi rapitori e recuperare la formula per la sua bomba velenosa. Inoltre, prenotando il gioco su Uplay Shop o in alcuni rivenditori selezionati, sarà possibile accedere all'esclusivo canale di prenotazione.

Nuove informazioni su Assassin's Creed Unity

Per Assassin's Creed Unity saranno disponibili tre edizioni da collezione. La Guillotine Collector Case sarà disponibile in esclusiva su Uplay Shop e includerà la speciale Guillotine Collector's box, contenente la statuina Arno Guillotine, un artbook, un mazzo di tarocchi personalizzati e altri oggetti unici, oltre ad alcuni contenuti esclusivi di gioco. Le altre due edizioni sono la Notre Dame Edition, disponibile in esclusiva attraverso un partner locale selezionato e contenente la statuina di Arno su un Gargoyle, oltre ad altri contenuti aggiuntivi, e la Bastille Edition, che includerà la colonna sonora ufficiale, un artbook, alcune litografie e diversi contenuti di gioco aggiuntivi in un'esclusiva confezione Jumbo Steelcase. Nei territori EMEA saranno disponibili anche due nuovi oggetti da collezione. Il primo sarà la nuova statuina The Fearless Assassin, dedicata ad Arno e contenente anche il completo Fearless Assassin, che sarà disponibile nei territori EMEA dal 14 ottobre 2014. Il secondo sarà una replica a grandezza naturale della nuova arma simbolo di Arno, la Lama fantasma. Realizzato dalla pluriacclamata McFarlane Toys, sarà disponibile dal 28 ottobre.

Nuove informazioni su Assassin's Creed Unity

Anche quest'anno Multiplayer.it sarà presente all'E3 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!