140

Il nuovo filmato di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain inaugura la generazione dei video a 60 frame al secondo su Multiplayer.it

In tutta lo splendore della sua fluidità originale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/06/2014

Multiplayer.it è in grado, da oggi, di distribuire video a 60 frame al secondo, a partire da questo filmato di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain riportato qua sotto. Si tratta della nuova demo del gioco mostrata qualche giorno fa da Kojima Productions, visibile ora nello splendore della sua fluidità originale.

Ecco dunque il video in alta definizione e a 60 frame al secondo, che illustra nel dettaglio la demo messa insieme da Kojima Productions in occasione dell'E3 2014 e mostrata inizialmente solo a porte chiuse ai giornalisti durante l'evento. Vista la grande richiesta, Hideo Kojima ha deciso infine di rilasciare il video in questione per rendere tutti partecipi dello stato di avanzamento dei lavori sull'atteso Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, e far vedere diverse nuove meccaniche applicate alla sua struttura.

Parte dunque da qui la nuova generazione dei video a 60 frame al secondo da parte di Multiplayer.it, già pronto allo standard appena annunciato anche da YouTube.