140

CD Projekt RED: "The Witcher 3: Wild Hunt è concluso, dobbiamo solo ripulire i bug"

E ottimizzare

NOTIZIA di Dario Rossi   —   23/12/2014

The Witcher 3: Wild Hunt è stato posticipato di 3 mesi, uscirà quindi il 19 maggio 2015, una notizia che ha lasciato un certo amaro in bocca a diversi utenti.
Tuttavia le motivazioni di CD Projekt RED sono state chiarite in maniera esaustiva, il team vuole ottimizzare il codice e ripulirlo dai bug, in modo di permettere a tutti di godere un gioco particolarmente vasto.

Il CEO del gruppo, Marcin Iwinski ha comunque fornito ulteriori dettagli ai ragazzi di Nerdacy sui motivi del ritardo, niente che non fosse già stato detto, ma che ribadisce il fatto che si tratti esclusivamente di una fase aggiuntiva di polishing. Iwinski ha infatti risposto che il codice è chiuso, quindi non sono previste aggiunte nei tre mesi aggiuntivi, verrà solo effettuata la sua ottimizzazione e la correzione di tutti i bug.

The Witcher 3: Wild Hunt sarà un gioco immenso, Iwinski parla di 120 ore di gameplay e un mondo con una scala senza precedenti, rigorosamente aperto al giocatore. I contenuti garantiranno intrattenimento per intere settimane.

Fonte: Nerdacy

CD Projekt RED: 'The Witcher 3: Wild Hunt è concluso, dobbiamo solo ripulire i bug'