138

I videogiocatori non dovrebbero perdersi l'evento Windows 10, sarà "super interessante"

Benzina sul fuoco

NOTIZIA di Dario Rossi   —   20/01/2015

Continua l'hype per l'evento Microsoft su Windows 10, che si terrà domani e si prospetta ricco di sorprese sul lato gaming. La presenza di Phil spencer lato Xbox è sicuramente tra gli ingredienti più forti, ma Kevin Dent ha gettato ulteriore benzina sul fuoco nei suoi tweet, specificando che sarà una conferenza "super interessante" e che i videogiocatori non dovrebbero perdersela.

Interrogato sulla presenza delle DirectX 12, Dent ha risposto di essere rimasto "piacevolmente scioccato" dalle idee della casa di Redmond, ma di essere sotto embargo e non poter aggiungere dettagli. Il buon Phil Spencer è stato invece leggermente più generoso, facendo trasparire qualcosa nelle sue tipicamente loquaci risposte ai fan: la conferenza sarà una vera risposta alla PlayStation Experience di Sony, ma focalizzerà principalmente sulla piattaforma piuttosto che i giochi.

Infine, il senior editor di The Verge ha aggiunto che sono in preparazione delle sessioni con gli sviluppatori che coinvolgeranno Windows 10 e Xbox One.

Fonte: Gamepur

I videogiocatori non dovrebbero perdersi l'evento Windows 10, sarà 'super interessante'