Warner Bros. ha pubblicato un nuovo videodiario per LEGO Dimensions, questa volta incentrato sul doppiaggio, che mostra la quantità di nomi importanti impegnati sul gioco.
Il nuovo ibrido tra videogioco e giocattolo, che rappresenta una sorta di risposta a Disney Infinity e Skylanders da parte del gigante delle costruzioni giocattolo, ha una storia che comprende un'enorme quantità di personaggi tratti da serie cinematografiche celebri, come si confà allo stile videoludico LEGO. Per questo motivo il cast di doppiatori, per la versione ovviamente in inglese, è veramente impressionante. Tra questi troviamo Michael J. Fox nel ruolo di Marty McFly e Christopher Lloyd come Doc Brown in Ritorno al Futuro, da The LEGO Movie ci sono Chris Pratt nel ruolo di Emmet, Elizabeth Banks come Wyldstyle, Alison Brie nel ruolo di UniKitty e Charlie Day che interpreta Benny. All'interno della storia originale di LEGO Dimensions troviamo Joel McHale come X-PO, il robot-guida e Gary Oldman nel ruolo di Lord Vortech.
Tratti dai vari film ci sono poi gli attori che hanno interpretato vari ruoli in Ghostbusters, The Lord of the Rings, The Simpsons e Scooby-Doo, Troy Baker è Batman e Tara Strong Harley Quinn e molti altri.