12

Seguite la puntata di oggi del nuovo Live Show di Multiplayer.it dalla GDC 2016

A partire dalle 15:00 riparte la nostra Superdiretta di 3 ore focalizzata sulla GDC 2016!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/03/2016

Come da programma, anche oggi alle ore 15:00 è previsto l'appuntamento speciale con il nuovo Live Show di Multiplayer.it.

Si tratta del nuovo formato della Superdiretta, in questo caso dalla GDC 2016, nel quale vengono discusse tutte le novità di questi giorni provenienti da San Francisco con un vero e proprio spettacolo messo in piedi dalla redazione di Multiplayer.it.

Sintonizzatevi quindi sulla pagina dedicata ai nostri Live, oppure sul nostro canale Twitch mercoledì, giovedì e venerdì di questa settimana dalle 15 alle 18 per passare tre ore in nostra compagnia e scoprire ogni singola notizia, informazione e novità proveniente dalla GDC 2016, tutto commentato dal vivo e arricchito di servizi e collegamenti con i nostri redattori in trasferta.
In studio ci saranno Marco Perri alla guida della trasmissione e tre ospiti veramente eccezionali: Giordana Moroni e Antonio Moro di Lega Nerd mercoledì e giovedì, mentre Alessio Pianesani si affiancherà a Giordana il venerdì. Potete anche seguire la puntata di oggi accendendo il player di Twitch riportato direttamente qua sotto, oltre a rivedere la prima puntata dello Show andata in onda ieri, non mancate!

Watch live video from Multiplayerit on www.twitch.tv
Watch live video from Multiplayerit on www.twitch.tv