45

Dead or Alive Xtreme 3 riceverà costumi extra attraverso i DLC

Poco stupore

NOTIZIA di Dario Rossi   —   19/03/2016

Seguendo una line analoga a Dead or Alive 5, Koei Tecmo ha annunciato l'arrivo di costumi DLC anche per Dead or Alive Xtreme 3, spin-off spensierato e un po' malizioso che vede le ragazze protagoniste della sere cimentarsi in una serie di giochi estivi. I vestiti aggiuntivi verranno distribuiti regolarmente dopo l'uscita del gioco, con dettagli che verranno forniti sui canali ufficiali.

I DLC saranno disponibili in anteprima nel negozio interno del gioco, anche se non è ancora chiaro se richiedono un pagamento aggiuntivo o possono essere acquistati con valuta interna. A tal proposito fanno la comparsa anche le microtransazioni nella forma di Premium Tickets, questi consentono di acquistare oggetti con soldi reali, risparmiando tempo nella raccolta degli "Zack Money".

Gli acquirenti della First Print Edition riceveranno un bonus, oltre ai costumi da bagno extra, nella forma di cinque Premium Ticket, sufficienti per l'acquisto di uno dei bikini più economici presenti nel negozio interno.

Infine, Marie Rose sarà protagonista di una photo novel, che uscirà il 31 marzo e potrà essere visualizzata a questo indirizzo.