3

Bandai Namco ci invita a scoprire il mistero di Little Nightmares con un sito teaser: presentazione alla GamesCom 2016

Bandai Namco ha aperto un nuovo sito teaser per qualcosa chiamato Little Nightmares, che verrà presentato alla GamesCom 2016

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/08/2016

Pare che almeno uno dei trademark emersi tempo fa da parte di Bandai Namco sia destinato a trovare una realizzazione, in qualche forma, sebbene il tutto sia ancora decisamente misterioso.

Non sappiamo di cosa si tratti ancora, ma il publisher ha inviato oggi alcune mail che invitano a scoprire il mistero di Little Nightmares sul sito teaser www.Little-Nightmares.com e di "tenere saldi i nervi", a quanto pare. Il sito non ha molti contenuti ma presenta un classico puzzle in stile Gioco del Quindici con le tessere da spostare per rivelare uno strano disegno.

Protagonisti di questo disegno sono dei misteriosi esseri incappucciati, e Bandai Namco ci sfida a scoprire il segreto di "ciò che si cela sotto il cappuccio", con ulteriori aggiornamenti al sito che arriveranno nei prossimi giorni (in base all'ora attuale, tra 26, 50 e 74 ore).

"Qualcosa fermenta in cucina, dolce e disgustoso in egual misura, è un piatto come mai è stato prima, e ci piacerebbe avere un assaggio!" Questa la filastrocca che presenta il mistero di Little Nightmares, la cui presentazione ufficiale è prevista per la GamesCom 2016, che si terrà la settimana prossima a Colonia.

Bandai Namco ci invita a scoprire il mistero di Little Nightmares con un sito teaser: presentazione alla GamesCom 2016