147

Le versioni maschile e femminile del protagonista di Mass Effect: Andromeda sono gemelli, entrambi presenti nel gioco

Sia la versione maschile che quella femminile di Ryder saranno presenti nel gioco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/09/2016

Come da tradizione, anche in Mass Effect: Andromeda il giocatore potrà scegliere all'inizio il sesso del protagonista, ma la cosa particolare è che in ogni caso entrambe le versioni del personaggio saranno presenti poi nel mondo di gioco, che è tornato a mostrarsi proprio ieri sera durante la conferenza PlayStation Meeting.

Si tratta infatti di due gemelli eterozigoti, dunque i due Ryder saranno comunque presenti contemporaneamente all'interno della storia, semplicemente uno dei due sarà controllato dal giocatore come protagonista assoluto. Non è chiaro se l'altro elemento della coppia sia destinato ad avere effettivamente un ruolo di rilievo nella storia, semplicemente sarà presente e contemplato, "da qualche parte".

A quanto pare, inoltre, il personaggio che indossa l'armatura con l'emblema dell'N7 visto nel primo trailer di presentazione di Mass Effect: Andromeda è il padre del protagonista (e del fratello o sorella), ma al momento non ci sono ulteriori dettagli al riguardo. Il lancio di Mass Effect: Andromeda è previsto per i primi del 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Le versioni maschile e femminile del protagonista di Mass Effect: Andromeda sono gemelli, entrambi presenti nel gioco