27

Il padiglione Netaddiction Dome del Lucca Comics & Games ospiterà un torneo di Tekken 7

Appuntamento per lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre dalle 12 alle 18

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/10/2016

Grazie alla collaborazione di Bandai Namco Entertainment e alla community italiana Tekken-Italia, verrà realizzato un torneo di Tekken 7 con i più grandi campioni, selezionati sul forum nelle prossime settimane. Saranno circa una quarantina a partecipare alla sfida che si terrà presso il padiglione Netaddiction Dome al Lucca Comics & Games, lunedì 31 e martedì 1° novembre dalle 12.00 alle 18.00.

Per loro Giacomo Bevilacqua, l'autore di A panda Piace, Metamorphosis, Il suono del mondo a memoria ha realizzato una litografia a colori ispirata proprio a Tekken7, che riceveranno in regalo al termine delle sessioni di gioco.

Il vincitore del PRIMO TORNEO DI TEKKEN 7 A LUCCA COMICS & GAMES si aggiudicherà un premio speciale personalizzato.

Da giovedì 28 ottobre a martedì 1 novembre le redazioni delle diverse testate saranno a disposizione dei loro lettori e degli oltre 500 mila visitatori attesi presso il Netaddiction Dome, nella splendida Piazza San Giusto, proprio vicino ai luoghi storici dell'evento.

I cultori dell'intrattenimento videoludico potranno scegliere di testare la demo dell'atteso Tekken 7 oppure assistere alla sfida tra i campioni selezionati su Tekken-Italia.com.

Per coloro che vorranno prenotare il titolo che uscirà la prossima primavera sullo store online Multiplayer.com, sarà possibile effettuare il pre-ordine usufruendo di uno sconto di 5 Euro con in omaggio anche la litografia esclusiva di Giacomo "Keison" Bevilacqua. Per maggiori informazioni sul torneo potete raggiungere questo indirizzo.

Netaddiction per il secondo anno di fila sarà a Lucca con un padiglione monografico dedicato a tutte le sue variegate realtà.

Netaddiction Dome sarà un'isola geek nel cuore dell'evento: wi-fi gratuito in tutta l'area con refresh point per ricaricare i cellulari e la propria anima nerd, grazie alle redazioni di Lega Nerd, Multiplayer.it e HD Blog; il torneo di Tekken 7, in collaborazione con la community di Tekken Italia e Namco Bandai sazierà gli appassionati di videogiochi; i lettori accaniti di fumetti e libri si immergeranno nella letteratura pop offerta da Multiplayer Edizioni e saranno omaggiati della storia inedita di Ringo Chiamata alle Armi scritta da Roberto Recchioni con due illustrazioni di Emiliano Mammuccari, preludio del romanzo illustrato che Multiplayer Edizioni pubblicherà ad aprile 2017; i lettori di tutte le Galassie lontane troveranno il consueto spazio dedicato alle letteratura di Star Wars e un poster in edizione limitata per celebrare lo Star Wars Reads Day 2016; i maniaci dello shopping e i collezionisti troveranno in fine pane per i loro denti nello store di Multiplayer.com, paradiso per i collezionisti di oggettistica geek.

NetAddiction conferma la sua presenza alla nuova e storica edizione di Lucca Comics & Games. Da giovedì 28 ottobre a martedì 1 novembre in 200 metri quadrati di esposizione, Netaddiction Dome offrirà un'esperienza di intrattenimento a 360°. Un grande store, il più grande mai realizzato a Lucca da Multiplayer.com, ospiterà il meglio della gadgettistica geek da collezione e non, con uno spazio importante dedicato a toys esclusivi come la pasta intelligente e l'attesa sabia intelligente, un moderno giocattolo "cinetico" idoneo a intrattiene grandi e piccoli.

Un'altra area sarà dedicata al mondo dell'editoria cartacea di Multiplayer Edizioni e alle novità editoriali sempre attese dai lettori a Lucca tra cui l'anteprima omaggio del prequel del primo romanzo ispirato a Orfani, "Ringo Chiamata Alle Armi" con due illustrazioni create ad hoc da Emiliano Mammuccari e il quarto capitolo della saga Diario Di Un Sopravvissuto Agli Zombie, di J.L. Bourne.

Per gli amanti della letteratura di Star Wars ci sarà una piacevole sorpresa legata alle celebrazioni italiane dello Star Wars Reads Day, che quest'anno include tutto il mese di ottobre. le redazioni delle diverse testate (Multiplayer.it, Leganerd.com e HDBlog) saranno a disposizione dei loro.

Nel cuore di Lucca, batte il cuore geek del Netaddiction Dome. Partner tecnico Netgear Al Netaddicton Dome sarà disponibile per tutta la durata della fiera, l'accesso gratuito alla rete WiFi, grazie alla tecnologia messa a disposizione dai router Netgear; per ricaricare le batterie, nel vero senso della parola, dei cellulare e dispostivi mobili, saranno allestiti dei refresh point tecnologici per tutti i visitatori; all'interno dell'area saranno disponibili per tutti i lettori i redattori delle principali testate del gruppo tra cui Multiplayer.it, Leganerd.com, Movieplayer.it e HDBlog.it.

Il padiglione Netaddiction Dome del Lucca Comics & Games ospiterà un torneo di Tekken 7