4

Skylanders Imaginators è disponibile da oggi

Arriva il nuovo capitolo della celebre serie Skylanders

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/10/2016

Activision Publishing annuncia che Skylanders Imaginators, il nuovo capitolo della serie che si è mostrato tempo fa con un nuovo trailer, è ora disponibile.

Per la prima volta, i Padroni dei Portali possono creare i propri personaggi, personalizzando l'aspetto, i poteri, le abilità, i nomi, i motti, i temi musicali e molto altro dei combattenti. All'interno di Imaginators sono poi presenti vari ospiti speciali come Crash Bandicoot e Dr. Neo Cortex.

Sviluppato da Toys For Bob, Skylanders Imaginators permette ai giocatori di dare libero sfogo alla propria immaginazione e di dar vita alle proprie creazioni in una nuova avventura con enigmi, battaglie, una trama coinvolgente e una nuova carrellata di eroi e cattivi. Come parte delle celebrazioni per il mese della Creazione, i fan che acquistano un starter pack di Skylanders Imaginators nelle grandi catene nazionali riceveranno in omaggio il personaggio di Kaos pienamente giocabile. Offerta valida dal 14 al 22 Ottobre.

"Quest'anno offriamo ai fan la possibilità di creare la magia di Skylanders dando loro il potere di esprimere la propria immaginazione in modi impensabili fino a ieri" ha dichiarato Josh Taub, senior vice president di Skylanders presso Activision Publishing. "Skylanders comprende un pluri-premiato franchise di videogiochi, una linea di action figures e ora una nuova serie televisiva originale Skylanders Academy su Netflix. Siamo orgogliosi di aver creato un franchise così amato, che ha emozionato i fan di tutto il mondo."

Per la prima volta nella storia dei toys-to-life, i fans potranno immortalare le proprie creazioni di Skylanders Imaginator in forme fisiche tramite Skylanders Creator. Alcuni fan potranno stampare in 3D le proprie creazioni, trasformandole in personaggi Imaginator (quantitativi limitati, fino ad esaurimento scorte). Oppure potranno creare delle Carte Imaginator a colori delle loro creazioni, che verranno poi stampate in 3D e potranno essere usate per giocare nella versione console di Skylanders Imaginators. I fan potranno creare una T-shirt personalizzata Skylanders Imaginators con un'immagine della loro creazione. La disponibilità di questi prodotti varia in base al territorio e non tutte queste caratteristiche saranno disponibili al momento del lancio.

La storia di Skylanders Imaginators ha luogo in un passato remoto in cui gli Antichi utilizzarono un misterioso potere conosciuto con il nome di Magia Mentale per creare le Skylands e tutto ciò che vi ha dimora. Grazie a questo potere diedero vita a tutto ciò che la loro immaginazione potesse partorire. Ben presto, tuttavia, si resero conto che tale potere in mani sbagliate avrebbe rappresentato un enorme pericolo e pertanto decisero di sigillarlo affinché nessuno potesse abusarne. Venuto a conoscenza dell'antico segreto, Kaos ha liberato nuovamente il potere della Magia Mentale nelle Skylands per creare un inarrestabile esercito di Doomlanders. Tocca ora ai Padroni dei Portali creare gli Skylanders Imaginators grazie al potere dell'immaginazione per fermare Kaos! E per allenarli, Eos sta mandando i più grandi guerrieri mistici di tutti i tempi - I Sensei!