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La nuova patch PC di Deus Ex: Mankind Divided sistema alcuni problemi con le DirectX 12

Deus Ex: Mankind Divided ritoccato anche nel gameplay

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/10/2016

Come saprete il supporto per le DirectX 12 è stato introdotto nella versione PC di Deus Ex: Mankind Divided con una patch post lancio. Nonostante la bontà dell'aggiunta, la comunità ha scoperto dei problemi, prontamente segnalati agli sviluppatori. La nuova patch, la 592.1, è pensata proprio per sistemarli, andando a rifinire anche alcuni aspetti del gameplay.

Ad esempio ora il Talos Rucker non riappare due volte, mentre la velocità della camminata di Jensen è tornata normale.

Comunque le novità più rilevanti sono proprio quelle relative alle DirectX 12:
- Migliorate stabilità e performance;
- Migliorati i tempi di caricamento;
- Le DirectX 12 sono disattivabili dalla finestra di lancio, o dalle opzioni grafiche in gioco;
- Notate che disattivando DirectX 12 durante una partita si dovrà riavviare il gioco.

Come saprete è stata pubblicata anche un'anteprima del supporto alle GPU multiple, ma va attivata nella tab beta di Steam, nel menù delle proprietà del gioco. Da lì bisogna selezionare la voce 'dx12_mgpu_preview'.