19

Bully: Anniversary Edition è disponibile su iOS e Android

Bully arriva in versione mobile con la Anniversary Edition disponibile da oggi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/12/2016

Rockstar Games continua la sua opera di espansione in territorio mobile portando i suoi vari titoli classici sulle piattaforme Android e iOS.

Il nuovo arrivato, giunto proprio quest'oggi, è Bully: Anniversary Edition, adattamento per le piattaforme mobile del celebre action game a mondo aperto ambientato nel difficile mondo della Bullworth Academy, in cui la testa calda Jimmy Hopkins deve sopravvivere vedendosela con bulli di ogni tipo, insegnanti, ragazze e varie tipologie di personaggi ruotanti intorno alla classica scuola privata di vecchio stampo anglosassone.

Bully: Anniversary Edition comprende tutti i contenuti della Bully: Scholarship Edition, a sua volta già versione estesa dell'originale. Oltre a questo troviamo un adattamento grafico per l'alta risoluzione, controlli aggiustati per il touch screen e modalità multiplayer con le sfide tra amici, oltre al supporto per controller fisici.

Bully: Anniversary Edition può essere acquistato da oggi per 6,99 euro su App Store in versione iOS o su Google Play in versione Android.