Mentre prosegue ad alto regime la polemica sulla cancellazione di Scalebound, riportiamo che Major Nelson, ovvero Larry Hryb di Microsoft, ha fatto partire una sorta di conto alla rovescia in attesa dell'E3 2017.
A dire il vero si tratta di un semplice messaggio su Twitter, che dice "159 giorni all'E3 2017", a significare ovviamente un certo grado di attesa per l'evento da parte del management di Xbox. La conferenza avrà molto probabilmente Project Scorpio come assoluto protagonista, visto che la nuova console, che potrebbe montare chip AMD con la nuova architettura Vega, è prevista arrivare nell'holiday season americana, ovvero verso novembre. Già da tempo l'E3 è diventato il palcoscenico preferito da Microsoft per la presentazione delle sue novità e immaginiamo che non si farà scappare l'opportunità di presentare in maniera estesa il nuovo hardware.
Restiamo in particolare attesa per quanto riguarda i titoli che verranno presentati, vista la dipartita di un pezzo da 90 come Scalebound a questo punto l'attenzione si dovrebbe concentrare sugli altri giochi, che Microsoft ha assicurato riusciranno a mantenere alto il livello dei titoli per quest'anno, ovvero Sea of Thieves, Halo Wars 2, Crackdown 3 e altri.