27

Due nuove macchine di Horizon Zero Dawn mostrate in altrettanti video

Horizon Zero Dawn è un'esclusiva PlayStation 4 in arrivo il 1° marzo 2017

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/02/2017

Ieri vi avevamo presentato due macchine di Horizon Zero Dawn in video (il Thunderjaw e lo Snapmaw), oggi Sony ne ha mostrate altre due, sempre in video: lo Stormbird e il Behemoth. L'obiettivo è quello di presentare la mitologia del gioco prima dell'uscita, prevista per il 1° marzo 2017 su PlayStation 4. Noi come al solito vi consigliamo di non guardare i filmati se non volete avere anticipazioni di sorta. Qui della trama non apprenderete nulla, ma se siete tra quelli che amano scoprire da soli tutti i dettagli di un videogioco, andate a farvi un giro.

Come già scritto: "la protagonista dell'action a mondo aperto di Guerrilla si ritrova a combattere, insieme al genere umano, contro degli ibridi animali-macchina, che mischiano elementi meccanici, elettronici e organici in forme che ricordano animali e dinosauri ma con risultati alquanto diversi, e soprattutto rappresentando delle vere e proprie macchine da guerra altamente minacciose."

Lo Stormbird è un uccello predatore capace di sparare potenti proiettili elettrici contro la povera Aloy. Per fermarlo bisogna distruggere i motori sulle sue ali. Il Behemoth invece è un bestione pensato originariamente per il trasporto, che caricherà la ragazza o le scaglierà addosso gli oggetti dello scenario con il suo attacco gravitazionale.

Se vi interessa saperne di più su Horizon Zero Dawn, recentemente è emersa online la mappa completa del gioco. Ma ora bando alle ciance e guardiamo i filmati.