54

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands ha battuto il record di partecipazione alle beta di Ubisoft con ben 6,8 milioni di giocatori

In precedenza apparteneva a The Division con 6,4 milioni di giocatori

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/03/2017

Ubisoft ormai è solita proporre i suoi giochi in beta prima di lanciarli sul mercato. Lo ha fatto con The Division, con For Honor e con molti altri. Nel caso di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands ci sono state diverse sessioni di beta chiuse, e una, molto recente di beta aperta. Quest'ultima, svoltasi dal 23 al 27 febbraio 2017, pare aver riscosso un grandissimo successo. pare che sia stata la beta pubblica di Ubisoft che ha visto partecipare il maggior numero di giocatori: ben 6,8 milioni.

Il record precedente spettava alla beta di Tom Clancy's The Division con 6,4 milioni di giocatori. Ubisoft ha dato anche qualche numero della beta di Wildlands: in totale sono state giocate partite per 2 miliardi di minuti e più del 60% dei giocatori ha cooperato.

Insomma, è stata un enorme successo che lascia ben sperare per il lancio del gioco, previsto per l'imminente 7 marzo su PC, Xbox One e PlayStation 4.