7

MSI presenta le nuove schede madri basate sul chipset AMD A320

La nuova proposta di MSI comprende A320M GAMING PRO, A320M BAZOOKA, A320M GRENADE e A320M PRO-VD/S

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/04/2017

MSI ha annunciato cinque nuove schede madri in formato Micro-ATX, basate sul nuovo chipset AMD A320 della famiglia AM4. Vediamone i dettagli:

Le A320M GAMING PRO, A320M BAZOOKA, A320M GRENADE, A320M PRO-VD/S supportano pienamente i futuri processori AMD® RYZEN e i processori di 7° generazione A-series / Athlon™. La nuova A320M PRO-VD supporta i processori di 7° generazione A-series / Athlon™. Tutti i nuovi modelli sono pronti a spingere le vostre memorie DDR4 alla loro massima velocità, grazie alla innovativa funzione A-XMP.

Revolution then. Evolution now.

PRONTA PER IL TUO PC GAMING

A320M GAMING PRO

La A320M GAMING PRO appartiene alle schede madri della serie Performance GAMING, schede costruite per dare la miglior esperienza gaming possibile. Impreziosita dal nuovo design gaming con dettagli rossi su PCB nero, la A320M GAMING PRO dispone di tutta la nutrita serie di specifiche tecniche di prim'ordine delle altre schede madri Performance GAMING: Audio Boost, GAMING LAN, Turbo M.2, USB 3.1 e tante altre!

ENTRA NEL FANTASTICO MONDO DEL GAMING

A320M BAZOOKA
A320M GRENADE

La A320M BAZOOKA e la A320M GRENADE sono schede madri della famiglia Arsenal GAMING: derivate dai concept dei veicoli militari all'avanguardia. Costruite per offrire la massima stabilità e un'esperienza GAMING di primo livello per chi desidera costruire un PC dalle ottime performance. Come ogni scheda GAMING che si rispetti anche le nuove BAZOOKA e GRENADE dispongono di tutte le caratteristiche GAMING per antonomasia, come Audio Boost per tracciare al meglio i nemici sul campo di battaglia, GAMING LAN per gestire al meglio la propria connessione. Turbo M.2 è presente e pronto a spingere al limite ogni SSD! Le nuove A320M BAZOOKA e A320M GRENADE sono pronte a soddisfare gli appetiti di ogni gamer alla ricerca di prodotti dall'altissimo rapporto qualità/prezzo.

MSI GAMING LAN

MSI GAMING LANDistruggi i tuoi nemici sul campo di battaglia con MSI® GAMING LAN. Grazie all'uso di componenti selezionate ti sarà possibile azzerare il lag durante le tue partite! Ottimizza il traffico, riduci il lag e gestisci ogni gioco grazie a MSI GAMING Lan Manager! MSI GAMING Lan Manager permette di tenere sotto controllo ogni aspetto e rileva automaticamente le applicazioni e i giochi che più di tutti necessitano di una linea internet perfetta.

MSI GAMING LAN

COSTRUITE PER I PROFESSIONISTI

Le nuove A320M PRO-VD/S e A320M PRO-VD sono costruite per offrire la massima stabilità e le migliori soluzioni business per tutti coloro che utilizzano il proprio PC in ottica professionale. Entrambe le nuove proposte della famiglia PRO dispongono di soluzioni come DDR4 Boost per permettere la massima stabilità ed estendere la lista QVL e ED Debug LED, soluzione ideale per i system integrator che assemblano macchine in serie. Un grande numero di porte USB, SATA e uscite video di ogni tipo permettono a queste schede, derivate dalla linea MSI PRO Series 2017 di accompagnare i professionisti nelle operazioni quotidiane offrendo il massimo dell'efficienza e delle caratteristiche business.

MSI presenta le nuove schede madri basate sul chipset AMD A320
MSI presenta le nuove schede madri basate sul chipset AMD A320
MSI presenta le nuove schede madri basate sul chipset AMD A320
MSI presenta le nuove schede madri basate sul chipset AMD A320