32

La Season 2 di For Honor si mostra in video e porta con sé due nuovi eroi: Shinobi e Centurione

Shinobi e Centurione si mostrano in video per For Honor

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/04/2017

For Honor continua ad aggiornarsi e dopo la recente patch è in arrivo la Season 2 con nuovi contenuti che vanno ad aggiungersi a quelli di base.

Parliamo in particolare di due nuovi combattenti e due mappe inedite, che si inseriscono in quel programma di update su base settimanale che è stato annunciato poco tempo fa da Ubisoft. I combattenti in questione, che peraltro erano già trapelati un po' di tempo fa, sono il Centurione romano e il giapponese Shinobi.

I due eroi verranno inseriti con l'avvio della Season 2, il 16 maggio 2017 (il 23 maggio per chi non possiede il Season Pass). Lo Shinobi è una sorta di ninja armato di Kusarigama e particolarmente veloce e agile, mentre il Centurione è un cavaliere ibrido, chiaramente ispirato ai combattenti romani, che utilizza il Gladio ed è particolarmente efficace negli scontri a corto raggio.

Collegati a questi arriveranno anche le mappe Forge e Temple Garden come nuovi campi di battaglia. Vediamo qua sotto il trailer di presentazione dei nuovi contenuti.