Abbiamo riportato proprio ieri dell'accesso anticipato organizzato da Bethesda per gli utenti che effettuano il pre-order di The Elder Scrolls Online: Morrowind, e oggi arriva un nuovo trailer dedicato al titolo.
La maxi-espansione del MMORPG fantasy ci riporta a Vvardenfell, che in questa nuova interpretazione appare più viva che mai, caratterizzata da una vasta maglia di trame, accordi, faide interne e tanto altro, che costruiscono un'identità molto particolare per la nuova area esplorabile nel gioco.
In Morrowind, niente è come sembra. Lo spietato mondo della politica dei Dunmer è l'aspetto principale di Vvardenfell: il continuo tramare e lottare per ampliare l'influenza delle grandi casate fa sì che a Morrowind il tradimento sia una costante.
I giocatori che esploreranno Vvardenfell in The Elder Scrolls Online: Morrowind dovranno negoziare e stringere alleanze con le tre grandi casate: Hlaalu, Redoran e Telvanni. E dovranno sempre tenere gli occhi aperti e guardarsi le spalle, poiché a Morrowind non puoi mai sapere chi siano gli amici e i nemici.
Sei pronto a fare il tuo ingresso nel pericoloso mondo della politica degli elfi scuri? Di seguito troverai il nostro nuovo trailer, "Assassini e grandi casate", che ti insegnerà ciò che devi sapere per sopravvivere agli oscuri intrighi di corte di Vvardenfell.
Vediamo dunque un assaggio di questo mondo fatto di assassini e grandi casate nel nuovo trailer riportato qua sotto. The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il 6 giugno, e sono già stati pubblicati i requisiti hardware per la versione PC.