1

Il trailer di lancio di Star Trek: Bridge Crew

Star Trek: Bridge Crew è disponibile su PC e PlayStation 4

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/05/2017

Annunciato durante l'E3 2016 e disponibile da ieri su PC e PlayStation 4, Star Trek: Bridge Crew si mostra con l'immancabile trailer di lancio.

Il gioco, che si pone senza dubbio come una delle migliori esperienze in realtà virtuale a base cooperativa, ci mette letteralmente nei panni dell'equipaggio di una nave spaziale, alle prese con le tipiche situazioni della serie Star Trek: esplorazioni, combattimenti e misteri da scoprire.

La missione: esplorare un settore sconosciuto, La Trincea, nella speranza di trovare un nuovo pianeta per la popolazione decimata di Vulcano. Anche l'Impero Klingon è attivo nel settore, per mettere i bastoni fra le ruote alla Federazione.

Per compiere la missione, dovrai prendere decisioni strategiche e coordinarti con la squadra. In modalità cooperativa, i giocatori formano un equipaggio di 4 membri: Capitano, Timoniere, Ufficiale tattico e Ingegnere. Oltre a una storia in continua evoluzione, il gioco include la modalità Missioni in corso, che genera missioni per un'esperienza a giocatore singolo o in cooperativa senza fine.

Il trailer di lancio di Star Trek: Bridge Crew