16

Bloodstained: Ritual of the Night torna a mostrarsi con un nuovo trailer

Nuove sequenze video per Bloodstained: Ritual of the Night

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/06/2017

505 Games ha pubblicato un nuovo trailer di Bloodstained: Ritual of the Night, il successore spirituale della serie Castlevania che ha riscosso grande successo su Kickstarter con oltre 5 milioni di dollari raccolti. Il publisher ha precisato che ulteriori informazioni verranno svelate la prossima settimana durante l'E3.

Bloodstained: Ritual of the Night è un RPG a scorrimento orizzontale ambientato nell'Inghilterra del diciottesimo secolo, in un contesto storico segnato dall'inizio della rivoluzione industriale. I videogiocatori impersoneranno Miriam, una ragazza orfana colpita da una maledizione degli alchimisti che le sta, lentamente, trasformando la pelle in cristallo. Miriam entrerà in un misterioso coma da cui si risveglierà dieci anni dopo, in concomitanza con l'apparizione di un tenebroso castello infestato da demoni. Il compito di Miriam sarà quello di raggiungere il castello per uccidere i demoni, fermare l' evocatore di demoni Gebel, e trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti.

Nelle scorse settimane Igarashi aveva dichiarato che Bloodstained si trova solo al 20/30% dello sviluppo, tuttavia il lancio rimane fissato per il 2018.

Bloodstained: Ritual of the Night torna a mostrarsi con un nuovo trailer