In seguito all'annuncio avvenuto sul palco della conferenza , Ubisoft ha condiviso le prime immagini e gli artwork di Skull & Bones, nuovo titolo open world multiplayer sviluppato dalla divisione di Singapore.
"Sotto la guida di Ubisoft Singapore, Skull & Bones porterà i giocatori nell'epoca d'oro della pirateria, dove potranno creare i loro capitani personalizzati e navigare nel ricco e affascinante Oceano Indiano con ricche tratte commerciali da saccheggiare", si legge nella descrizione ufficiale. "Da soli o insieme a una ciurma di pirati, i giocatori prenderanno il timone delle loro potenti navi e guideranno l'equipaggio in infinite battaglie per controllare i mari e diventare il pirata più fatale".
"Skull & Bones è il titolo che il nostro team ha sognato di costruire a lungo e siamo lieti di poter finalmente condividere la nostra visione qui all'E3", ha commentato il direttore creativo Justin Farren. "Grazie ad un mondo pulsante, alle innovazioni di gameplay e alla fantasia dello studio per supportare il gioco sul lungo periodo, crediamo che Skull & Bones offrirà ai giocatori un'esperienza unica, permettendogli di vivere la vita intrigante dei pirati".
Vi ricordiamo che il lancio di Skull & Bones è previsto alla fine del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.