5

Arriva l'aggiornamento "Survive the Storm" per Fortnite che porta modalità survival, sfide e un nuovo trailer

Un video esplicativo per l'aggiornamento di Fortnite

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/08/2017

Con il superamento del primo milione di giocatori registrato già la settimana scorsa, tutto è pronto per l'arrivo dell'aggiornamento "Survive the Storm" in Fortnite, previsto il 29 agosto e spiegato in questo nuovo trailer.

Tra le novità dell'aggiornamento c'è la modalità di gioco omonima, che pone i giocatori nella posizione di dover costruire fortificazioni durante il giorno in modo da resistere agli assalti dei non-morti durante la tempesta notturna. In questa modalità è necessaria anche la cooperazione tra i giocatori, che devono collaborare per costruire le difese e piazzare le trappole in modo da scampare all'assalto delle forze nemiche, che diventano sempre più forti al passare dei giorni.

Sarà presente anche una modalità chiamata "Mutant Storm", che consente ai giocatori di ottenere delle ricompense speciali utilizzando modificatori che limitano l'energia o altro. Con l'update arriva anche un "Hydraulic Weapon Set" che include armi ad alto impatto, nuovi eroi e difensori con abilità particolari.

Si tratta dunque solo di un primo passo nel lungo percorso previsto dal team come supporto a Fortinte, come riferito dal creative director del gioco.

Arriva l'aggiornamento 'Survive the Storm' per Fortnite che porta modalità survival, sfide e un nuovo trailer