In occasione dell'IFA 2017, ASUS ha presentato il suo nuovo headset Windows Mixed Reality. "Sono entusiasta della nostra collaborazione con Microsoft e di essere al top della tecnologia con il visore ASUS Windows Mixed Reality che permette agli utenti di esplorare mondi reali e virtuali come mai accaduto prima", ha dichiarato il vice presidente di ASUS, Eric Chen.
ASUS Windows Mixed Reality monta un display 3K, offre un design pensato per ridurre la pressione sul viso e pesa 400 grammi. Il dispositivo è stato realizzato con materiali antibatterici ed è idoneo per una fruizione prolungata nel tempo.
"Siamo felici della nostra collaborazione con ASUS per il visore Windows Mixed Reality, dando accesso ad esperienze di contenuti incredibili tramite un dispositivo conveniente e facile da installare", ha spiegato Peter Han, VP, Partner Devices and Solutions di Microsoft. "Windows Mixed Reality, assieme al design e ai materiali ASUS, offre una comoda e divertente esperienza per i clienti per ottenere di più e lasciare spazio alla loro immaginazione".
Windows Mixed Reality sarà disponibile entro la fine dell'anno ad un prezzo di 449 euro. In testa alla notizia vi riportiamo un trailer, mentre qui sotto potete trovare alcune immagini.