43

Nuove immagini di Hokuto Ga Gotoku mostrano altre sezioni di gioco e gli strani mini-game del nuovo titolo su Kenshiro

Abbiamo pubblicato 16 nuove immagini di Hokuto ga Gotoku

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/10/2017
Fist of the North Star: Lost Paradise
Fist of the North Star: Lost Paradise
News Video Immagini

Dopo il lungo trailer pubblicato in occasione del Tokyo Game Show 2017, torniamo a dare una nuova occhiata a Hokuto Ga Gotoku con questa nuova galleria di immagini.

Il gioco racconta la disperata ricerca di Julia da parte di Kenshiro, dopo le misteriose voci di una sua apparizione, viva, presso la città di Eden, che fa da ambientazione principale a questo nuovo titolo. In maniera simile a quanto avviene in Yakuza, è dunque possibile visitare la vasta città in lungo e in largo, anche a bordo di una buggy che possiamo eventualmente customizzare per affrontare meglio l'ambiente selvaggio.

Sono visibili nelle immagini anche alcuni mini-game, e preparatevi perché in questi si unisce il particolare senso dell'umorismo della serie Yakuza al mondo di Kenshiro, con effetti alquanto bizzarri. C'è ad esempio "Bartender Ken", in cui il nostro eroe svolge la mansione di barista e si ritrova a risolvere i problemi dei clienti creando cocktail mischiati attraverso la leggendaria tecnica di Hokuto (sì, è tutto vero), oppure "Death Battling", nel quale ci troviamo a sconfiggere i classici teppisti in moto colpendoli con una sorta di pilastro. In "Kenshiro's Clinic" il grande guerriero cura la gente malata di Eden sfruttando le sue capacità di agire sull'anatomia umana, all'interno di una sorta di rhythm game in cui bisogna toccare i giusti punti di pressione nel momento esatto. In "Black Suit Kenshiro" invece dobbiamo prenderci cura di uno dei maggiori night club di Eden in qualità di addetto alla security e alle vendite.

Notare anche che andando in giro per il deserto è possibile trovare oggetti nascosti, tra cui anche una copia giocabile di Hokuto no Ken per Sega Master System. Insomma, dopo l'Anteprima al TGS 2017 abbiamo ora qualche dettaglio in più sulle stranezze di questo Hokuto Ga Gotoku.