9

Segnaliamo la disponibilità nella sezione Accesso Anticipato di Steam dello sparatutto online italiano Power War: The First Men

Power War: The First Men è stato realizzato da Ferman Studio

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/10/2017

Come iniziare meglio la settimana che con un titolo italiano pubblicato su Steam? Si chiama Power Man: The First Men, lo hanno realizzato i ragazzi di Ferman Studio, ed è uno sparatutto in prima persona multiplayer, pubblicato nella sezione Accesso Anticipato al prezzo di 20€. Leggiamone la descrizione ufficiale con tutti i dettagli e guardiamo qualche immagine del gioco raccolta in una galleria:

Power War - The First Men è un gioco in prima persona multiplayer creato per offrire una esperienza unica in un panorama di giochi sparatutto in continua evoluzione. Il personaggio è un umano con speciali poteri che possiede grazie alla tuta, risulta quindi un "super uomo" con abilità difficilmente ritrovabili in altri giochi. Le sue capacità, collegate con l'utilizzo di armi da spara, e non da meno i pugni, consentono al giocatore di divertirsi e muoversi liberamente nella mappa, in piedi, in ginocchio e sdraiato per terra. Nella versione Early Access sono presenti due modalità di gioco quali l'esperienza individuale che quella di squadra (deathmatch and team deathmatch), le due squadra della modalità a team sono Zankles e Katane che risultano avere gli stessi poteri e le stesse abilità, ma differenti nella colorazione della tuta. Al giocatore sono dati una serie di armi e mirini che può utilizzare a proprio piacimento, inoltre avrà anche delle granade per danneggiare o uccidere l'avversario, le "flash" per accecare per qualche secondo l'ostile nello scontro diretto, le "EMP" che disabilitano i poteri del nemico colpito, le fumogene per creare una cortina di fumo e in più ci sono questi mirini intercambiabili: red dot, acog, mirino sniper e laser. Le armi presenti sono sei e sono armi di assalto, fucile a pompa, fucile di precisione e mitraglietta, queste sono in grado di uccidere il nemico e se colpito nelle parti vitali (testa) abbatterlo in pochi colpi in base all'arma equipaggiata dal player, infatti ogni arma presenta una potenza di fuoco differente e il danno arrecato dipende anche dalla posizione dove si colpisce l'antagonista. Sarai tu il protagonista e tutto dipende dalla tua capacità di gioco, avendo tutti i giocatori le stesse abilità. Una volta preso il controllo dei poteri e delle capacità del personaggio potrai muoverti velocemente in tutte le direzioni, scomparire, teletrasportarti a distanza, potrai se necessario utilizzare l'armatura per diminuire i danni, potrai quindi rendere unica e speciale la tua esperienza di gioco lasciando senza fiato il tuo nemico che ti troverai davanti.

Se vi interessa, potete andare sulla pagina ufficiale cliccando qui.