7

Avvistato Darkest Dungeon: Crimson Edition per Switch, con edizione fisica

Darkest Dungeon in arrivo a marzo su Switch?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/01/2018

È ormai da tempo che si parla di un possibile arrivo di Darkest Dungeon su Switch, ma di tale buona notizia finora è mancata la conferma ufficiale.

Siamo ancora a regime di voci di corridoio, ma la questione sembra precisarsi ulteriormente: la sezione tedesca di Amazon riporta infatti l'arrivo di Darkest Dungeon: Crimson Edition su Nintendo Switch, un'edizione estesa del particolare RPG con elementi survival che sembra destinato ad avere anche una versione fisica sulla console Nintendo, dunque non solo in digitale. Il prezzo di quest'ultima sarebbe 39,99 euro, con data di lancio fissata al 22 marzo, stando sempre a quanto riportato da Amazon.

Per il momento, il team Red Hook Studios ha semplicemente espresso la propria volontà di portare l'ottimo titolo su Switch, ma a quanto pare nel frattempo la questione è progredita e Darkest Dungeon: Crimson Edition risulta in pubblicazione presso Headup. Restiamo dunque in attesa di eventuali conferme o smentite, nel frattempo potete raccogliere più informazioni su questo particolare titolo leggendo la Recensione della versione console, pubblicata lo scorso ottobre.