19

Vestitini rivelatori come DLC del day one per Happy Manager su PlayStation 4

Abbiamo pubblicato 11 nuove immagini di Happy Manager

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/01/2018

Come da programma, Happy Manager arriverà domani su PlayStation 4 in Giappone e come da tradizione non potevano mancare i classici DLC del giorno di lancio.

I DLC sono rappresentati in questo caso da vestiti alternativi per le protagoniste, una sorta di tradizione storica per quanto riguarda i giochi giapponesi, anche se in questo caso questi elementi assumono un'importanza ancora più accentuata viste le particolari caratteristiche di Happy Manager. Il titolo in questione è infatti una sorta di "simulatore di relazioni sociali", per così dire, almeno per quanto riguarda i rapporto uno a uno con ragazze virtuali.

In sostanza, in maniera simile a Summer Lesson si tratta di intrattenere relazioni più o meno intime cone varie ragazze che abitano all'interno di un condominio di cui siamo amministratori, roba che rasenta l'arresto immediato. In ogni caso, i DLC sono rappresentati da vari vestitini aggiuntivi più o meno sexy, tra cui delle particolari maglie che lasciano scoperte alcuni lembi di pelle strategicamente in vista. In tutto questo, non si è ancora capito esattamente perché gli sviluppatori hanno deciso di abbandonare momentaneamente il supporto per PlayStation VR (che dovrebbe comunque ricomparire in futuro), visto che il progetto era proprio partito per sfruttare il visore a realtà virtuale e continua a sembrare decisamente portato per tale tipo di fruizione.