148

Pare che Days Gone contenga ore di scene d'intermezzo cinematografiche

L'attore che interpreta il protagonista ha partecipato a parecchie ore di riprese

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/01/2018

Che le produzioni Sony siano spesso particolarmente impostate sulla narrazione con scene d'intermezzo dal taglio cinematografico non è certo una novità, dunque non stentiamo a credere a quanto riferito su Days Gone da una fonte che di per sé non ha molto a che fare con il gioco, d'altra parte si tratta di un'informazione alquanto in linea con quanto effettivamente visto finora.

La fonte dell'informazione è comunque inaspettata: il community content manager di Star Citizen, Jared Huckaby, ha menzionato il gioco per PlayStation 4 nel corso del recente livestream "Reverse the Verse" dedicato alla simulazione spaziale di Chris Roberts. Huckaby ha infatti parlato con Sam Witwer, che interpreta il protagonista di Days Gone, sul lavoro svolto anche sul gioco Sony. A quanto pare, l'attore ha preso parte a "un sacco di ore" di riprese, che verosimilmente ritroveremo all'interno del nuovo gioco di Bend Studio.

Ovviamente non è detto che le riprese corrispondano necessariamente a delle scene d'intermezzo non interattive, dunque resta tutto da valutare. Intanto, continuano a mancare informazioni sull'arrivo di Days Gone, che Shuhei Yoshida ha riferito essere previsto per il 2018.