6

Multiplayer.it collabora con StreamFighters e Gamers & Games per The Ring Round 3

Tutte le informazioni su The Ring Round 3, l'evento eSport italiano che si terrà il 10 e l'11 febbraio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/01/2018

Multiplayer.it ha stretto una collaborazione con StreamFighters e Gamers & Games per il torneo The Ring Round 3.

L'evento si svolgerà il 10 e 11 febbraio 2018 nel contesto del Nerd Show di Bologna, con trasmissioni in diretta attraverso Twitch sul nostro canale. In particolare, l'11 febbraio dalle ore 14:00 alle 18:00 verranno trasmesse sul canale Twitch di Multiplayer.it le finali dei tornei di Street Fighter V Arcade Edition e di Dragon Ball FighterZ, appuntamento da non perdere per chi segue la scena competitiva in Italia.

The Ring Round 3 rappresenta la terza edizione di uno dei più spettacolari eventi gamging dalle nostre parti, l'unico che fa salire i concorrenti su un vero ring da boxe per sfidarsi a vari titoli competitivi. Quest'anno sono previsti tornei per i seguenti titoli:

- Dragon Ball FighterZ
- Street Fighter V
- Tekken 7
- Fifa 18
- COD WW2 (free play)
- Rocket League
- Gear of War 4
- League of Legends
- HearthStone
- PlayStation VR (freeplay)

Gli eventi principali sono quelli dedicati a Dragon Ball FighterZ e Street Fighter V, con un montepremi del valore di quasi 1000 euro. Per iscriversi e trovare tutte le informazioni relative all'argomento vi rimandiamo alla pagina Facebook dedicata a The Ring Round 3.

StreamFighters ASD presenta inoltre l'eSport Fighting Cup, il primo circuito di eSport basato sui Fighting Games tutto italiano. Si articola su una serie di tornei di eSport sul genere Fighting Game che daranno la possibilità ai migliori giocatori di mettersi in evidenza. I migliori 16 atleti di ogni disciplina verranno convocati alla FINAL FIGHTING CUP, Evento Invitational dove i top player daranno vita ad un grandioso spettacolo dove si decreterà il vincitore finale!

Ecco i titoli scelti per questa edizione della eFC:

- Street Fighter V
- Tekken 7
- Dragon Ball FighterZ

Gli eventi in questione sono realizzati con la collaborazione degli sponsor Zowie, MSI, Razer, NoWave.