7

Scopriamo i contenuti dell'Anno Tre di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege

Ubisoft ha annunciato i dettagli relativi all'Anno Tre di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/02/2018

Fra le tante novità di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege spiccano i contenuti dell'Anno Tre, che arricchiranno l'esperienza del titolo Ubisoft da ogni punto di vista. Ebbene, la casa francese ha rivelato i dettagli relativi all'Operazione Chimera e all'evento Outbreak.

Due nuovi operatori, specialisti in attacchi biologici e utilizzabili anche nel multiplayer competitivo, dovranno affrontare una seria minaccia nel primo evento in cooperativa del gioco.

Questa volta, il team Rainbow dovrà affrontare una minaccia completamente diversa: un'epidemia di origine sconosciuta che ha colpito la piccola cittadina di Truth or Consequences, nel Nuovo Messico. Il pericolo è così elevato che le autorità hanno messo in quarantena l'intera città, intrappolando al suo interno civili e militari. Spinti al limite, i membri del team Rainbow decidono di chiamare alcuni dei migliori esperti di attacchi biologici attualmente operativi nelle più efficaci unità antiterroristiche di tutto il mondo.

Provenienti rispettivamente da Francia e Russia, questi specialisti in zone contaminate sono esperti di pericoli biologici, vantando una lunga esperienza in numerosi conflitti con armi biochimiche. Sono l'unica speranza per il team Rainbow contro i pericoli nascosti nella zona di quarantena.

Outbreak, un nuovo evento in cooperativa della durata di 4 settimane In Outbreak, il primo evento stagionale di Rainbow Six Siege, i giocatori sceglieranno la propria squadra di tre operatori per entrare nella devastata cittadina di Truth or Consequences e neutralizzare la minaccia. Dalle mostruosità esplosive a orrori giganteschi, il team Rainbow Six affronterà qualcosa di mai visto prima. Questi mostri corazzati porteranno a scontri ravvicinati e porteranno il livello di distruzione oltre ogni aspettativa. I giocatori dovranno trovare nuovi metodi per usare il proprio arsenale contro un nemico che non prende precauzioni e si lancia subito nel combattimento a corto raggio.

L'Operazione Chimera sarà disponibile su TTS dal 19 febbraio e su tutte le piattaforme dal 6 marzo, mentre Outbreak sarà giocabile su PC dal secondo giorno dell'Operazione Chimera su TTS, il 20 febbraio. In seguito, sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 6 marzo al 3 aprile.

Scopriamo i contenuti dell'Anno Tre di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege