2

Where the Water Tastes Like Wine ha una data di lancio e un nuovo trailer

Where the Water Tastes Like Wine arriva il 28 febbraio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/02/2018

È probabile che non abbiate mai sentito parlare prima di Where The Water Tastes Like Wine, d'altra parte non si tratta proprio di una delle classiche produzioni videoludiche in stile blockbuster, ma il progetto sviluppato da Johnnemann Nordhagen, che è stato cofondatore di Fullbright e programmatore di Gone Home, merita un po' di attenzione.

Fa dunque piacere sapere che non ci sarà da attendere ancora molto prima di vederlo in forma completa: il nuovo trailer pubblicato oggi annuncia infatti che la data di lancio fissata per il gioco è il 28 febbraio 2018, su PC, dove sarà venduto in edizione standard a 19,99 dollari e in "Wayfarer Edition" a 26,99 dollari, con aggiunta di colonna sonora e art book digitale.

Si tratta di una particolare avventura ispirata ai racconti folk degli Stati Uniti, che ci porta in giro per il nord America alla scoperta di queste storie, leggende e miti tramandati da vari pittoreschi personaggi in zone più o meno remote della grande nazione americana. Il tutto illustrato con i disegni di Kellan Jett misti a mappe tridimensionali. Da notare che nel cast di doppiatori è presente anche Sting.

Where the Water Tastes Like Wine ha una data di lancio e un nuovo trailer