Torniamo a parlare di Final Fantasy XV, dopo il trailer sull'aggiornamento previsto per l'espansione multiplayer Comrades, concentrandoci in particolare sulla versione PC.
La Windows Edition, prevista arrivare il 6 marzo 2018 insieme alle Royal Edition su console, è già stata presentata come "una generazione avanti" dal director Hajime Tabata, e la cosa si spiega con numerosi avanzamenti tecnici effettuati sull'engine del gioco. La versione PC, a quanto pare, si baserà su asset di qualità maggiore che sono stati creati appositamente per questa e che dovrebbero dunque segnare un certo distacco dalle versioni console.
Confermata inoltre la possibilità di effettuare il modding sul gioco già al lancio su PC, anche se questa sarà piuttosto limitata all'inizio: sarà possibile modificare l'aspetto dei personaggi, ad esempio, fin dal lancio, ma un modding più profondo sarà possibile ufficialmente solo in seguito. Square Enix ha infatti in programma di rilasciare successivamente degli strumenti appositi per il modding che consentiranno una profonda personalizzazione dell'esperienza di gioco.