4

Sesta patch per PlayerUnknown's Battlegrounds su PC, nuovi contenuti previsti a marzo

Continua il processo di evoluzione di PlayerUnknown's Battlegrounds

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/02/2018

Avrà pure incontrato un calo nei giocatori attivi, ma PlayerUnknown's Battlegrounds continua comunque a essere una notevole macchina da guerra, grazie anche agli oltre 30 milioni di copie vendute solo per quanto riguarda Steam.

Tutto questo mentre il gioco continua ad essere un cantiere aperto: Bluehole ha recentemente pubblicato una sesta patch per la versione PC del gioco, che corregge diversi problemi riscontrati, sostituisce alcuni elementi di scenario in Miramar (in particolare inserendo alcune reti indistruttibili e muri per cause di ottimizzazione), aggiusta alcuni bug ed effettua vari ribilanciamenti su alcuni elementi, come riportato nelle note a questa pagina.

Tra le novità c'è anche una riorganizzazione del matchmaking che dovrebbe dare la priorità a coloro che hanno il ping più basso in modo da rendere più fluido e veloce tutto il processo. Infine, il team ha annunciato la volontà di svelare il programma dei nuovi contenuti a marzo, che dovrebbe comprendere anche il rilascio di una nuova mappa.

Sesta patch per PlayerUnknown's Battlegrounds su PC, nuovi contenuti previsti a marzo