14

Su Amazon spunta un indizio sul possibile Plants vs. Zombies: Garden Warfare 3

Da un libro spunta un'indicazione su Plants vs. Zombies: Garden Warfare 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/03/2018

È da parecchio tempo che non si sente parlare di Plants vs. Zombies: Garden Warfare, con il lancio del secondo capitolo che risale proprio a un paio di anni fa, eppure il gioco ha ottenuto un buon successo e, secondo il modus operandi classico di Electronic Arts, il suo futuro come serie non dovrebbe essere molto in discussione.

Per questo motivo, ci sentiamo di non escludere a priori che il vago indizio emerso su Amazon e relativo a un misterioso Plants vs. Zombies: Garden Warfare 3, possa essere verosimile. La questione è alquanto indiretta ma non del tutto astrusa: sul celebre sito di vendita online è comparso un volume a fumetti dedicato alla serie, intitolato Plants vs. Zombies: Garden Warfare Volume 2 e destinato ad uscire a settembre. Quello che risulta particolarmente interessante è che, nell'introduzione, viene fuori che nel libro viene raccontata la storia che "fa da ponte fra i videogiochi Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 e Plants vs. Zombies: Garden Warfare 3".

Ovviamente siamo lontani da un chiaro annuncio riguardante il videogioco, ma il libro esiste e se la sua descrizione dovesse risultare veritiera, l'esistenza di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 3 sarebbe confermata, probabilmente già in sviluppo presso PopCap Games ed EA. Nessuno, tuttavia, ha mai fatto riferimento ufficiale alla cosa, mentre gli ultimi aggiornamenti sulla serie risalgono all'inserimento del secondo capitolo tra i titoli gratuiti del Vault di EA Access.