2

Lara Croft arriva su Final Fantasy: Brave Exvius per celebrare il nuovo film di Tomb Raider

Il nuovo evento di Final Fantasy: Brave Exvius aggiunge anche ricompense per l'accesso, contenuti speciali nei raid e altro ancora

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/03/2018

Per celebrare l'uscita dell'atteso nuovo film di Tomb Raider - nelle sale a partire dal 16 marzo - Square Enix introdurrà il personaggio di Lara Croft in Final Fantasy: Brave Exvius per un periodo di tempo limitato.

Dal 9 al 22 marzo sarà possibile aggiungere Lara Croft, l'eroina del videogioco d'azione e d'avventura Lara Croft and the Temple of Osiris all'elenco dei personaggi giocabili. Per ottenerla, i giocatori dovranno prima completare il primo livello dell'evento od ottenere dei bonus per l'accesso. Inoltre, i bonus per l'accesso, che dureranno dal 9 al 21 marzo, includeranno delle fantastiche ricompense, tra cui un Summon Ticket 10+1 e dei Lapis.

Grazie al nuovo evento in collaborazione, i giocatori potranno affrontare il boss Apep durante il raid di Lara Croft and the Temple of Osiris. Inoltre, i personaggi diFINAL FANTASY BRAVE EXVIUS verranno rimodellati basandosi sui personaggi di Lara Croft and the Temple of Osiris, tra cui Explorer Aileen, Divine Soleil e Pharaoh Abe, che saranno disponibili solo per un periodo limitato e potranno essere ottenuti tramite le evocazioni.

Durante la collaborazione sarà anche possibile scaricare vari aggiornamenti di gioco. A partire dal 6 marzo, i nuovi giocatori potranno ottenere Ashe al livello massimo di 5 stelle (FINAL FANTASY XII) tramite il tutorial, Lightning a 5 stelle (FINAL FANTASY XIII) come ricompensa per la Rookie Mission e altro ancora.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store, Google Play e Amazon Appstore. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Lara Croft arriva su Final Fantasy: Brave Exvius per celebrare il nuovo film di Tomb Raider