0

Nuove caratteristiche in arrivo per Runner3 su Switch

Un po' di novità per Runner3 su Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/03/2018

Nicalis ha annunciato diverse novità in arrivo per la versione Switch di Runner3, il nuovo capitolo della particolare serie dedicata a Commander Video atteso per quest'anno sulla console Nintendo.

Dant Rambo, producer e autore di Runner3, ha spiegato sul blog di Nicalis i cambiamenti che il team sta attuando sulla versione Switch del gioco, che di per sé rappresenta uno strano mix tra platform, endless runner e rhythm game. All'interno ci sarà spazio per la voce di Charles Martinet per dialoghi e narrazione e una nuova struttura dei livelli, suddivisi in tre mondi diversi.

Commander Video riceverà nuove possibilità di movimento come il doppio salto, mosse di danza e altre movenze particolari, mentre in ogni livello sono previsti due percorsi: il Gold Path nella maniera più tradizionale del gameplay del gioco e il Gem Path che ci pone invece di fronte a nuove sfide. Le gemme sono peraltro la nuova valuta principale di Runner3, che consentono di acquistare vari elementi per personalizzare il protagonista e altri aspetti del gioco. Tornano anche le Retro Challenges che possono essere sbloccate trovando tutti i lingotti d'oro nei livelli e si presentano come sfide aggiuntive con grafica retrò in stile Cuphead. Non c'è ancora una data precisa per Runner3 su Switch, atteso nel corso del 2018.

Nuove caratteristiche in arrivo per Runner3 su Switch