6

LEGO The Incredibles è praticamente confermato

In attesa di un annuncio ufficiale per LEGO The Incredibles

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/03/2018

Visto l'avvicinarsi anche del secondo capitolo della serie cinematografica, un prossimo arrivo di LEGO The Incredibles sembra alquanto verosimile e infatti è stato praticamente confermato per vie traverse, mentre LEGO Marvel Super Heroes 2 si è recentemente espanso con l'aggiunta del DLC dedicato a Black Panther.

Tutto parte dal lancio dei nuovi set della serie LEGO Juniors dedicati proprio a Gli Incredibili Disney Pixar, nuova aggiunta ai numerosi cross-over cinematografici e fumettistici che caratterizzano da tempo l'assortimento di set LEGO sul mercato. Sul retro dei libretti delle istruzioni di questi set è visibile l'immagine che riportiamo qua sotto e che sostanzialmente conferma il prossimo arrivo di un videogioco su Gli Incredibili in versione LEGO.

LEGO The Incredibles è previsto dunque su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch e a questo punto ne attendiamo solo l'annuncio ufficiale da parte di Warner Bros. Nel frattempo, il business videoludico dei LEGO si è espanso talmente tanto da consentire agli sviluppatori TT Games di aprire una nuova sezione a Brighton per dedicarsi anche alle piattaforme mobile.

LEGO The Incredibles è praticamente confermato