36

Il direttore creativo di Marvel's Spider-Man vorrebbe vedere i personaggi Marvel in Kingdom Hearts

Bryan Intihar di Insomniac Games è un fan di Kingdom Hearts

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/04/2018

Gli ultimi giorni sono stati particolarmente ricchi di novità per Marvel's Spider-Man, il nuovo gioco di Insomniac Games atteso su PlayStation 4 il 7 settembre. Oltre alla data d'uscita sono stati svelati dettagli interessanti, tra cui la cover e le varie edizioni, le dimensioni della mappa e la fluidità di gioco, la possibilità di giocare anche nei panni di Mary Jane e le informazioni su villain e missioni secondarie.

Durante il suo coverage esclusivo, Game Informer ha avuto occasione di fare due chiacchiere con il direttore creativo Bryan Intihar e tra i tanti temi toccati c'è stato spazio per parlare anche di argomenti non strettamente legati al gioco. Nello specifico Inithar ha espresso il desiderio di veder comparire il personaggio di Spider-Man e gli altri eroi della Marvel all'interno dell'universo di Kingdom Hearts.

"È il mio sogno. Sarebbe fantastico. Devono iniziare a introdurre i mondi Marvel, giusto? Hanno aggiunto il materiale della Pixar, perciò abbiamo bisogno di Star Wars, abbiamo bisogno della Marvel... sarebbe fantastico avere Sora vestito da Spider-Man!", ha commentato Intihar senza nascondere un certo entusiasmo.

Per ulteriori approfondimenti su Marvel's Spider-Man vi rimandiamo alla nostra anteprima di Christian Colli.

Il direttore creativo di Marvel's Spider-Man vorrebbe vedere i personaggi Marvel in Kingdom Hearts