Nell'ambito del resoconto finanziario relativo all'ultimo trimestre, Electronic Arts ha confermato che Battlefield V avrà una campagna narrativa e una nuova modalità di gioco particolarmente impegnativa.
"Con il nostro prossimo gioco di Battlefield, il team di DICE sta portando in vita l'intensità della battaglia in modi nuovi e inaspettati", ha commentato il CEO di EA, Andrew Wilson. "Ogni battaglia è unica e ogni modalità apporta le sue sfide, dal modo in cui si interagisce con l'ambiente che ti circonda, alle avvincenti storie per giocatore singolo, fino al multiplayer su larga scala che si estende su più mappe e modalità".
"Sarà uno sparatutto profondo e completo, e un servizio continuo che evolverà con nuove importanti esperienze per la nostra community, già a partire dal lancio", ha proseguito Wilson. "Questo nuovo gioco promuoverà lo stato dell'arte per il franchise, pur mantenendo il gameplay e i momenti di Battlefield che hanno affascinato e ampliato la nostra community globale".
Peraltro recenti indiscrezioni, circolate negli ultimi giorni, indicano che Battlefield V potrebbe in realtà essere Battlefield: Bad Company 3. Ovviamente rimaniamo in attesa di informazioni ufficiali, che dovrebbero essere rese di dominio pubblico in occasione dell'EA Play, fissato dal 9 all'11 giugno.