Riot Games ha annunciato le ultime novità sul suo nuovo picchiaduro basato sui personaggi di League of Legends. Parliamo ovviamente di 2XKO, che sarà disponibile in versione beta dal 9 settembre 2025.
Precisamente, sarà disponibile in tale data su PC (versione Windows), ma successivamente sarà pubblicata anche su console PlayStation 5 e Xbox Series X | S.
I dettagli sulla closed beta di 2XKO
Riot spiega che 2XKO supporterà la progressione cross-platform e l'inventario condiviso tra le piattaforme, ovvero permetterà ai giocatori di fare il via alla propria partita su PC e poi passare alle console successivamente se lo preferiscono senza perdere progressi.
Sappiate inoltre che l'obiettivo di Riot è di pubblicare la Closed Beta il 9 settembre e mantenere i server online fino a quando non avrà pubblicato il gioco completo (ovviamente ci saranno sempre manutenzioni che potrebbero mettere offline il gioco temporaneamente).
Se volete giocare a 2XKO in versione Closed Beta, dovete seguire i seguenti passaggi:
- Se avete già giocato ai test pubblici (Alpha Lab 1 e/o 2) su PC o console, avrete accesso automatico su PC
- Se non avete mai provato 2XKO, potete iscrivervi a questo indirizzo
In conclusione, Riot Games ha indicato che mostrerà al mondo un nuovo campione durante l'evento Evo di Las Vegas, che si terrà dall'1 al 3 agosto. Si tratta di Vi, l'amato personaggio di LoL e Arcane, che sarà disponibile all'Evo e anche nella Closed Beta.