12

Chiavi per la beta di StarCraft II su Facebook

Ormai passa tutto da lì

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/04/2010

Nel caso non foste ancora riusciti ad accedere al programma di beta test di StarCraft II, Blizzard offre una nuova possibilità di inserirvi nella prova collettiva dell'RTS più atteso del mondo.

La modalità è attraverso Facebook, ovviamente, il social network che sta inglobando tutto: secondo quanto riportato da IncGamers, sporadicamente, in alcuni giorni, sulla pagina Facebook di StarCraft II vengono rilasciate delle chiavi per accedere alla beta.

Il problema è che - secondo quanto riferito da Blizzard - l'iniziativa al momento è dedicata soltanto agli utenti di Stati Uniti, Canada, America Latina e Nuova Zelanda, con procedimenti analoghi che dovrebbero essere intrapresi anche per le altre zone, tra cui l'Europa, ma senza dati precisi su quando verranno attivati. In pratica vengono rilasciati questi codici in maniera randomica, il primo che ne vede uno e lo inserisce in Battle.net può accedere alla beta, dunque si tratta di controllare frequentemente la pagina Facebook in questione. In ogni caso, si attendono informazioni per gli utenti europei.

Chiavi per la beta di StarCraft II su Facebook