115

Le collector's edition di Call of Duty: Black Ops - con video

Con tanto di macchina radiocomandata

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/08/2010

Activision ha presentato oggi le due edizioni da collezione di Call of Duty: Black Ops, entrambe disponibili da oggi al pre-ordine e presenti nei negozi a partire dal 9 novembre per PlayStation 3 e Xbox 360 (non ci sono informazioni al momento su PC e Wii), insieme alla versione standard.

La Hardened Edition contiene, oltre al gioco all'interno di una confezione speciale, anche una medaglia commemorativa in edizione limitata e un esclusivo costume per l'avatar di Xbox 360, oltre a 4 mappe giocabili in cooperativa.

Il pezzo da 90 però è la Prestige Edition, comprendente oltre ai suddetti contenuti, anche un "veicolo a controllo remoto per la sorveglianza interamente originale e ispirato all'RC-XD", come riportato nel comunicato stampa, presente all'interno del gioco. Questa specie di macchina radiocomandata ha un raggio d'azione di 60 metri e una videocamera che trasmette all'operatore audio e video su uno schermo TFT, l'ideale per lo spionaggio o per sessioni voyeuristiche degne del più tecnologico Ataru Moroboshi.

Le collector's edition di Call of Duty: Black Ops - con video