12

L'Humble Bundle 4 è decisamente ricco

Beneficenza e gameplay

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/12/2011

E' stato recentemente messo a disposizione online il nuovo Humble Bundle, il quarto dall'inizio di questa particolare iniziativa indie-benefica.

Il quarto pacchetto si presenta decisamente ricco, al suo interno troviamo infatti Cave Story+, Jamestown, Bit.Trip Runner, Super Meat Boy, Shank e NightSky HD. Come da tradizione, è possibile decidere noi stessi il prezzo da pagare per il bundle di titoli in questione, con l'unica limitazione di superare un minimo (attualmente fissato a 5,30 dollari, in ogni caso veramente basso) per avere tutti i giochi in elenco.

Dopo aver deciso la cifra da pagare, è poi possibile stabilire in quale percentuale suddividere i proventi del nostro acquisto tra gli sviluppatori, le varie agenzie di beneficenza (Croce Rossa Americana o Fondazione Child's Play) e Humble Tip, ovvero l'organizzazione alla base dello stesso Humble Bundle. Da notare il supporto allargato anche a Mac e Linux, in questo caso. Il piatto è decisamente ricco e l'iniziativa lodevole, non possiamo far altro che consigliare di dirigervi al sito riportato qua sotto e acquistare l'Humble Indie Bundle 4.

Link: Humble Bundle