I vertici di Activision hanno praticamente licenziato il suo CFO (chief financial officer) Spencer Neumann. Attualmente in realtà Neumann si trova in una specie di limbo, in cui ha la possibilità di opporsi al licenziamento, ma non crediamo che lo farà perché pare che abbia già un nuovo lavoro come CFO di Netflix.
Stando a quanto dichiarato ufficialmente da Activision, il licenziamento di Neumann non è stato determinato dal recente resoconto finanziario. Il suo posto sarà assunto da Dennis Durkin, già all'interno della compagnia come Chief Corporate Officer. Durkin, 48 anni, è in Activision dal 2012. Entrò proprio come CFO, ruolo che mantenne fino al maggio 2017.
Come accennato, Neumann non rimarrà senza lavoro troppo a lungo, visto che pare che Netflix lo abbia già assunto come nuovo CFO al posto dell'uscente David Wells e annuncerà il suo ingresso nella società a inizio 2019, almeno stando a quanto riportato da Reuters. La scelta di Neumann è stata fatta per la sua indubbia esperienza, visto che oltre ad Activision il nostro ha lavorato anche in Disney. Netflix avrebbe bisogno di migliorare la sua gestione finanziaria dato l'incremento del numero di produzioni di film e serie.