0

AirPods Max, le cuffie wireless di Apple sono al minimo storico su Amazon Italia

In occasione della giornata di oggi, Amazon Italia vi propone le AirPods Max ad un prezzo davvero da non perdere.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   11/10/2024
Apple AirPods Max

Le cuffie wireless sono un accessorio davvero utile per la vita di tutti i giorni, soprattutto quando ci si trova in mobilità. Alla luce di questo Amazon Italia ha quindi ben pensato di proporvi le cuffie Apple AirPods Max in offerta al minimo storico con un ottimo sconto dell'8%, permettendovi di risparmiare ben 45 euro rispetto al prezzo più basso visto di recente. Se siete interessati ad acquistarle è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente in basso. Le cuffie Apple AirPods Max sono disponibili in offerta su Amazon a soli 534 euro, contro i 579 euro del prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, per cui potrete tranquillamente usufruire del servizio Prime per garantirvi la consegna gratuita a casa vostra.

Le caratteristiche salienti di AirPods Max

Una delle funzionalità maggiormente apprezzate delle AirPods Max consiste nella cancellazione attiva del rumore, in questo caso ancor più efficace nella rimozione dei rumori di fondo, permettendovi di concentrarvi esclusivamente sul contenuto multimediale in riproduzione in quel preciso momento.

AirPods Max
AirPods Max

Oltre a questo è poi presente la modalità Trasparenza, che vi consentirà invece di sentire il mondo esterno, evitando il totale isolamento. L'esperienza d'ascolto è davvero sorprendente, grazie soprattutto al rilevamento dinamico della posizione della testa, che la rende ancor più coinvolgente e tridimensionale che mai. Nel caso dell'offerta proposta da Amazon le cuffie AirPods Max si presentano nella colorazione Mezzanotte, davvero perfetta ed elegante per tutti i gusti.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.