In occasione dell'Indie World Showcase di Nintendo è stato annunciato con un trailer Aliisha: The Oblivion of the Twin Goddesses, un'avventura con enigmi in arrivo su Nintendo Switch come esclusiva console durante la primavera del 2022.
Il gioco ci mette nei panni delle gemelle Aisha e Lisha e viene descritto come un viaggio emozionante in un mondo sconosciuto. Sarà possibile affrontare l'avventura in coppia con un altro giocatore in una modalità co-op in locale piuttosto particolare: un utente controllerà Aisha con un Joy-Con slegato dalla console, mentre l'altro guiderà Lisha utilizzando la Switch in modalità portatile. Inoltre ci sarà un ampio uso dei comandi motion control e dello schermo touch di Switch per la risoluzione dei vari enigmi e puzzle ambientali che proporrà il gioco.
"In questo gioco a rompicapi la cooperazione è fondamentale per esplorare in sicurezza un tempio abbandonato. Che tu decida di affrontare l'avventura in solitaria o in modalità cooperativa per due giocatori, dovrai far collaborare le gemelle Aisha e Lisha, in modo che si scambino indizi e azionino dispositivi che ti permetteranno di addentrarti nel tempio. Attenzione, però: il tempio è colmo di mostri minacciosi e trappole insidiose, alcune delle quali possono portare a finali diversi. La musica incalzante, unita alla storia emozionante, ti accompagnerà nel viaggio alla scoperta dei segreti del tempio", recita la descrizione ufficiale del gioco.
Come accennato in apertura, Aliisha: The Oblivion of Twin Goddesses sarà disponibile su Nintendo Switch, come esclusiva console temporanea, durante la primavera del 2022.