4

Amazon Audible, 2 mesi gratis: ultimo giorno per reclamare l'offerta di gennaio 2024

Amazon Audible è gratis per due mesi ma avete tempo solo fino alla fine del 7 gennaio 2024 per poter reclamare questa offerta. Non perdete l'occasione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/01/2024
Amazon Audible, 2 mesi gratis: ultimo giorno per reclamare l'offerta di gennaio 2024

Oggi è il 7 gennaio 2024 e questo significa che avete solo poche ore per reclamare l'offerta di Amazon dedicata al servizio Amazon Audible. Fino alle 23:59 di oggi potete ottenere due mesi gratis dell'abbonamento per ascoltare audiolibri, serie audio e podcast. Dovete semplicemente andare a questo indirizzo per verificare se siete idonei.

La promozione di Amazon Audible è valida unicamente per coloro che non sono mai stati iscritti ad Audible.it oppure per coloro che non hanno mai usato la prova gratuita da 30 giorni negli ultimi sei mesi. Come detto, il metodo più semplice per vedere se siete compatibili con la promozione è andare alla pagina Amazon indicata dal link e vedere se vi propone i 60 giorni gratis.

Amazon Audible, i dettagli dell'abbonamento

Il logo di Audible
Il logo di Audible

Il prezzo standard dell'abbonamento è 9.99€: questo significa che con i 60 giorni gratuiti risparmiate 19.98€. Il periodo di prova sarà seguito da un rinnovo automatico, ma chiaramente avete la possibilità in qualsiasi momento di disdire l'abbonamento così da non rischiare di vedervi applicato il rinnovo automatico.

Per quanto riguarda i contenuti, Amazon Audible propone come è ovvio gli audiolibri ma anche una serie di prodotto come podcast e serie audio, con anche svariate esclusive che non potete trovare in altri servizi di abbonamento simili. Non ci sono pubblicità di alcun tipo e potete scaricare i prodotti così da ascoltarli anche offline. Il servizio è compatibile con svariati dispositivi, come smartphone, tablet, computer ed Amazon Echo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.