Ci avviciniamo al nuovo Amazon Black Friday 2019, e naturalmente il colosso dell'e-commerce online comincia a proporre offerte e promozioni degne di interesse. Per esempio un buono sconto di 10 euro a fronte di una certa spesa.
Dal momento in cui scriviamo e fino al prossimo 22 novembre 2019 successivo, sarà possibile ottenere su Amazon.it un buono sconto di 10 euro ogni 30 euro spesi; questo buono andrà poi utilizzato sul prossimo ordine del cliente. Va notato che bisogna acquistare prodotti venduti e spediti da Amazon, inoltre l'offerta è valida fino ad esaurimento di prodotti disponibili, e sono esclusi i Warehouse Deals Amazon e oggetti venduti da terzi.
Un'altra limitazione importante di questa iniziativa di Amazon: il buono sconto potrà essere utilizzato e guadagnato tramite l'acquisto di prodotti riportati su questa pagina. Ogni buono sconto può essere utilizzato una sola volta, e ogni account Amazon può sfruttare un solo codice durante l'intero periodo della promozione; ad ogni modo, i 10 euro di sconto possono essere utilizzati fino alle 23:59 del 1 gennaio 2020.
Amazon, buono sconto pre Black Friday: 10 euro in meno ogni 30€ spesi
Prepariamoci al Black Friday 2019 di Amazon con una promozione molto interessante: buoni sconto da 10 euro ogni 30 euro di spesa sul sito.